Attualità

«L’amore è l’arma giusta per vincere», il saluto di Alexa Elena Panait

Pinuccio Rana
Al centro Alexa Elena Paniat
Le parole della fotomodella e attrice biscegliese
scrivi un commento 708

«Insieme si è più forti, l’amore è l’arma giusta per vincere». Cosi la fotomodella e attrice biscegliese Alexa Elena Panait (al secolo Anto Di Pinto), nel corso della Settimana per il sociale.

L’artista è stata protagonista domenica 9 luglio di un evento organizzato dall’associazione “Donare è Vita” Di Bitonto che si occupa della donazione degli organi. Si è trattato di un quadrangolare di calcio dedicato all’attore e regista barese scomparso recentemente “Mino Barbarese”. Un triangolare di calcio presso i campi del Di Cagno Abbrescia di Bari.

La stessa Alexa Elena Panait sarà presente invece come madrina ufficiale nelle prossime manifestazioni che la vedranno protagonista per sensibilizzare verso la donazione degli organi per conto dell’associazione “Continuerò a vivere in te” di Bari con presidente Enzo De Rosa.

Un piccolo gesto fatto con il cuore per un grande atto d’amore: è questo l’appello di Alexa che saluta dando la sua disponibilità alle associazioni presenti sul territorio biscegliese ad essere ospite delle future manifestazioni.

lunedì 17 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti