Attualità

Il futuro digitale comincia da Bisceglie

Pinuccio Rana
close
DIGITHON 2017 Intervista a Francesco Boccia
La prima giornata di Digithon 2017
scrivi un commento 475

Controlli rigidissimi, con perquisizioni personali e verifiche minuziose, hanno accolto centinaia di persone nell’area di piazza Castello per il debutto di Digitghon 2017.

Un doveroso tributo al clima di tensione internazionale che, però, non ha spento il clima di festa che ha accompagnato la prima giornata della Maratona delle idee digitali.

Francesco Boccia, presidente dell’associazione DigithON, ha idealmente tagliato il nastro della seconda edizione dell’appuntamento che che si tiene fino a domenica 25 giugno. Tra la pietra dei castelli Svevi di Bisceglie e Barletta e quella delle Vecchie Segherie di Bisceglie, per quattro giorni la Puglia è il punto di riferimento per un confronto sul futuro ai tempi del digitale e un’opportunità per chi ha delle idee innovative da presentare.

Dopo i saluti di Boccia, via agli incontri con gli interventi di Gian Luca Comandini, ‎digital visionary e docente di Web e Social Media Marketing Università Sapienza; Myrta Merlino, giornalista La7 con il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri e il ministro dei Beni e le Attività Culturali Dario Franceschini; la giornalista Mediaset Mikaela Calcagno incontra Giovanni Malagò, presidente CONI.

Nella ricchissima gallery alcuni momenti di questa straordinaria prima giornata.

venerdì 23 Giugno 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 4:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti