Attualità

Libri nel Borgo Antico, parole e musica per Valentina Farinaccio

La Redazione
Erica Mou e Valentina Farinaccio alla libreria Abbraccio alla Vita
Terzo successo per gli appuntamenti "Fuori cartellone"
scrivi un commento 305

Un successo dopo l’altro. Il terzo fuori cartellone di Libri nel Borgo Antico ha riscosso notevoli riconoscimenti, confermando la bontà dell’idea degli organizzatori della kermesse biscegliese, della quale, dal 25 al 27 agosto prossimi, si terrà l’ottava edizione.

Luogo ideale dell’appuntamento di aprile la libreria “Abbraccio alla vita” di via XXIV maggio, gremita per la conversazione con Valentina Farinaccio, autrice del romanzo d’esordio “La strada del ritorno è sempre più corta”. La giornalista romana, magistralmente accompagnata dalla cantautrice biscegliese Erica Mou, ha tratteggiato in modo frizzante e ironico il carattere di una donna che ha sempre amato gli inizi e al contempo detestato prendersi le responsabilità di una qualsiasi “fine”.

Il connubio fra le parole del libro, lette dalla scrittrice e la musica dei testi di una giovane e già apprezzata interprete della scena cantautorale italiana ha letteralmente conquistato il pubblico presente, conducendolo senza indugi nell’atmosfera di un romanzo circolare, in una storia «la cui andata dura 25 anni e il ritorno appena una settimana» ha sottolineato Valentina Farinaccio.

Per maggiori informazioni l’associazione Borgo Antico è in via Card. dell’Olio 66 e raggiungibile al numero 080 3960970 o alla casella di posta elettronica info@librinelborgoantico.it. Consulta il sito web www.librinelborgoantico.it per restare aggiornato sulle ultime novità oppure seguici su Facebook (pagina fan “Libri nel Borgo Antico”) e Twitter (@LBA_Bisceglie).

mercoledì 19 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti