Attualità

Una Pasquetta alternativa: ecco l’idea del Camping La Batteria

La Redazione
Camping La Batteria
Dodici ore di musica non stop per tutti i palati sia musicali che gastronomici
scrivi un commento 2805

Non il solito pic nic nel boschetto vicino, né la solita gita fuori porta ma una Pasquetta alternativa per tutta la famiglia.

nn

A Bisceglie la festa in cui si gusta appieno la primavera si chiama Sun Beats al Camping La Batteria e promette 12 ore di musica non stop per tutti i palati sia musicali che gastronomici. Il Camping La Batteria sarà palcoscenico privilegiato per una insolita pasquetta all’aria aperta, in un clima di assoluta spensieratezza. La struttura, risorta a nuova vita, apre i battenti a tutti, non già al pubblico cui è destinata solitamente, è dunque un’opportunità per poterne fruire, ancor più perché affacciata direttamente sul mare azzurro della costa biscegliese. Un luogo da lasciare stupiti. 

nn

L’organizzazione, a cura del camping, in collaborazione con Memory Resort e FreEvents, gode del patrocinio del Comune di Bisceglie.

nn

Ce n’è per tutte le fasce d’età. Si parte dalla mattinata dalle ore 11,00 sino all’ora di pranzo con una situazione da live puro sino ad evolversi lungo il corso della giornata verso sonorità più da club con la possibilità di assistere ad un vero e proprio Festival dance. Dai Luna Nova direttamente da Capri con la loro capacità di coinvolgimento con la musica italiana anche anni ’80 e ‘90 e animazione con la pizzica la mattina sino a una nutrita line up della scuderia di Nicola Amoruso, ben 13 dj, che si alternerà sul mega palco corredato di un grande ledwall, giochi di luce, macchine del fuoco e riprese aeree da drone. 

nn

 

nn

Dalle ore 12 sino a mezzanotte, infatti, sarà la musica house in tutte le sue declinazioni, dalla deep, alla funky, alla big room, a essere protagonista con il meglio della scena musicale del nord barese: Nicola Amoruso, Danny Roma, Ignazio Ricchiuti, Enzino Dell’Olio, Umberto Sestino, Cosimo Sasso, Dave Pedrini, Nicola Ambrosini, Ivana La Notte, Mario Grilli, Gimo, Nico Martucci, Carletto & more.   

nn

 

nn

La libertà della formula prevede la possibilità dell’ingresso dalla mattina con pic nic a sacco “open” e spettacolo live per tutti. Oppure per chi volesse degustare qualcosa di speciale in loco il servizio bar con i drink & cocktail a cura del Memory Resort e delle chicche per tutti i palati, anche per i più esigenti, come le postazioni dedicate al sushi firmato Sakura, specialità di carne e baguette a cura de La Baguetterie e ancora il truck divertente dell’ape di A qualcuno piace fritto con ogni tipo di leccornia. Dalle ore 17,00 in poi la possibilità di accedere solo al Festival dance.

nn

Anche i più piccoli troveranno il loro spazio di divertimento, un servizio apposito con giochi e animazione dalle ore 11,00 alle 17,00, a cura della Ludoteca Lilliput, permetterà anche ai genitori di godersi la giornata. 

nn

I bambini sino ai 4 anni hanno ingresso libero.

nn

 

nn

In caso di pioggia la possibilità di ascoltare tutti gli artisti dai Luna Nova ai dj previsti nella line up del Sun Beats nella struttura di fronte al Camping La Batteria, il Memory Resort.

nn

 

nn

Per informazioni e prenotazioni3474412582 – 3484001210

nn

n

venerdì 7 Aprile 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:01)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti