Attualità

Don Gaetano Corvasce è il nuovo Assistente Unitario e del Settore Adulti di Azione Cattolica

La Redazione
Il Seminario Arcivescovile diocesano di Bisceglie
Nuovo incarico per il Rettore del Seminario Arcivescovile di Bisceglie
scrivi un commento 420

Franco Mastrogiacomo, Presidente dell’Azione Cattolica Diocesana, all’indomani delle nomina di Don Gaetano Corvasce a nuovo Assistente Unitario e del Settore Adulti di AC ha voluto salutare questa novità con un messaggio indirizzato al Rettore del Seminario Arcivescovile:

nn

«L'Azione Cattolica diocesana di Trani, Barletta, Bisceglie è in festa per la nomina del nuovo Assistente Unitario e del Settore  Adulti di AC , Don Gaetano Corvace, rettore del seminario diocesano e da sempre vicino alla nostra associazione. Infatti appena qualche minuto dopo aver postato la notizia ai consiglieri diocesani è rimbalzata festosamente su altri gruppi associativi.

nn

Attendiamo altre buone nuove a momenti.  Ringraziamo S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri per questo gradito dono e rivolgiamo una preghiera al Signore, con Maria compagna nel cammino. Un vivo ringraziamento per il lavoro svolto e per la paterna vicinanza va all'assistente  Don Gino De Palma. Sempre lo accompagnerà il nostro affetto e la nostra preghiera. ‘Don Gino è uno di Noi’” ».

n

giovedì 23 Marzo 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti