Attualità

Azione cattolica della Diocesi, eletto il nuovo consiglio. Tutti i nomi

La Redazione
Un incontro dell'Azione cattolica a Trani
La parola ora passa all'Arcivescovo che dovrà individuare il nome del presidente diocesano
scrivi un commento 345

Il presidente uscente di Azione Cattolica della Diocesi di Trani, il biscegliese Antonio Citro, ha emesso un comunicato con cui ufficializza il nuovo consiglio diocesano dell’Associazione: «L’Azione Cattolica diocesana riunitasi per celebrare la sua X Assemblea elettiva diocesana nei giorni 17-19 febbraio a Trani ha eletto il nuovo Consiglio diocesano per il triennio 2017-2020,  così composto:

nn

Settore ADULTI: Caporusso Rino, Ciliento Filomena, Citro Antonio, Di Liddo Vincenzo, La Notte Maria, Maldari Nino, Mastrogiacomo Franco.

nn

Settore GIOVANI: Di Chino Agata, Ferrante Carmen, Fiorella Paola, Larosa Angelo, Matera Francesco, Pedone Diego, Troilo Debora.

nn

Articolazione ACR: D'Argento Valentina, Di Filippo Andrea, Fabiano Paolo, Gaudino Grazia, Misino Rosanna, Pignataro Giuseppe, Pinto Davide.

nn

Lo scorso 5 febbraio si è celebrato il Primo congresso del Movimento Studenti di AC (MSAC) che ha eletto: Segretaria diocesana: Anzelmo Luna- Vice Segretaria diocesana: Clea Maiullari.

nn

Il Consiglio nella sua completezza si riunirà per definire la terna di nomi da proporre al Vescovo, il quale nominerà il nuovo Presidente diocesano per il suddetto triennio».

n

lunedì 20 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 8:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti