Attualità

Ruggero de I Timidi si racconta ai soci del circolo Arci Open Source mettendosi “A nudo”

La Redazione
Ruggero de I Timidi
Appuntamento fissato per sabato 29 ottobre
scrivi un commento 178
n

Sabato 29 ottobre, a partire dalle 21.30 Ruggero de I Timidi sale ancora una volta sul palco di Open Source (In via Ruvo, 127) stavolta con il suo ultimo spettacolo, A nudo.

n

nn

 

nn

n

Dai piccoli locali off di Milano a YouTube, da quattro amici al bar al grande pubblico televisivo (Tù sì que vales, su Canale 5): A nudo ripercorre la carriera di Ruggero de I Timidi, cantante dalle sonorità senza tempo e dalle tematiche attuali.

nn

 

nn

Canzoni irriverenti, aneddoti piccanti, considerazioni sulla società moderna, eleganti digressioni su ciò che le donne dicono: Ruggero de I Timidi mette in scena lo spaccato della vita di una vera rock star. Nelle due ore di spettacolo, incrociando amabilmente le sue radici artistiche a una poetica cinica – che rimanda senza soluzione di continuità al teatro-canzone gaberiano – Ruggero non manca di strizzare l'occhio ai grandi della musica “datata” (da Pupo a Nilli Pizzi).

nn

 

nn

Per presentare il suo nuovo spettacolo Ruggero si è rivolto ai fan biscegliesi lasciando questo messaggio su Facebook: «E’ finalmente giunto il momento di farvi scoprire le zone erogene della mia carriera in uno spettacolo che vi titillerà l’anima. In questo show mi metterò a nudo* per la prima volta: salirò sul palco solo con la mia amata chitarra, il mio amato pianoforte, il mio amato ukulele e poi mia moglie. Cercate di esserci perché sarà l’ultimo** spettacolo della mia carriera.

nn

n

* Metaforicamente parlando (altrimenti il biglietto costerebbe molto di più)
n** Non è vero, ma se lo dico viene più gente».

nn

 

nn

L’ingresso sarà riservato ai possessori di tessera Arci

n

n

n

mercoledì 26 Ottobre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 11:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti