Attualità

“Vi Faccio un Baffo”, Nicola Pignataro a Roma Intangibile

Francesco Sinigaglia
Nicola Pignataro a Roma Intangibile
L'appuntamento nell'ambito de "Il Salotto del Giovedì"
scrivi un commento 256

La Società operaia di Mutuo Soccorso di Bisceglie, Roma Intangibile prosegue il proprio personalissimo percorso di diffusione degli obiettivi mutualistici con una serata importante di comicità in cui il celebre attore pugliese Nicola Pignataro presenterà il nuovo spettacolo teatrale “Vi faccio un baffo”. Si tratta di un evento di beneficenza per i terremotati di Amatrice che si svolgerà venerdì 28 ottobre 2016 presso l’auditorium del Sodalizio.

nn

Si è tenuta lo scorso 20 ottobre, inoltre, nell’ambito de “Il salotto del Giovedì” di Roma Intangibile una conferenza sulla sana alimentazione e la dieta mediterranea, nella quale, oltre ad essere intervenuti noti cuochi pugliesi operanti su territorio nazionale ed europeo, è stata conferita al socio Francesco Dell’Olio una targa alla solidarietà per la costante collaborazione ed amore verso il Sodalizio, in onore della divulgazione di quei valori di cui Roma Intangibile si fa promotrice.

nn

Con circa trecentocinquanta soci iscritti e tanti altri che stanno avvicinandosi, Roma Intangibile continua infaticabilmente a scrivere pagine importanti di cultura e solidarietà per il territorio pugliese.

nn

Oltre a ciò, il Sodalizio ha ottenuto dall'Accademia della Cultura e delle Scienze internazionale, il riconoscimento "Premio del Cuore d'Oro" per l'anno 2016 all’impegno sociale e culturale.

n

martedì 25 Ottobre 2016

(modifica il 30 Luglio 2022, 11:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti