IL caso

Amoruso: “Opportuno un chiarimento del Governo sulla vendita della Casa Divina Provvidenza”

Il senatore biscegliese è intervenuto in aula

Cronaca
Bisceglie giovedì 04 febbraio 2016
di La Redazione
Il Senatore Francesco Amoruso © n. c.

"Nel dibattito nazionale su quanto sta accadendo ultimamente a Bisceglie, dove tutti gli schemi ed equilibri politici sembrano essere saltati, è emerso il tema della trasparenza, richiamato dal Sindaco della città, relativamente alla gestione commissariale della Casa Divina Provvidenza. Ritengo opportuno un chiarimento del Governo sulla questione".

Così il senatore Francesco Amoruso, del gruppo Alleanza Liberalpopolare - Autonomie, nel corso di un intervento nell'Aula di Palazzo Madama.

"L'istituto - ha aggiunto - benché attualmente in gestione commissariale, rappresenta un'insostituibile risorsa sanitaria, occupazionale ed economica non solo per la Puglia, ma finanche per l'intero Mezzogiorno d'Italia".

"Dunque è necessario che il ministro dello Sviluppo economico si decida a rispondere alla mia interrogazione presentata nel novembre scorso, su come intende salvaguardare i livelli occupazionali della Divina Provvidenza e su quale sia lo stato dell'arte circa la paventata cessione della struttura", conclude Amoruso.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette