L'incontro

Ecco come vivere felici e in pieno vigore psico-fisico per 100 e più anni

Se ne parla a Bisceglie per iniziativa della Scuola di Salute Abbracciando la Vita

Cronaca
Bisceglie giovedì 14 gennaio 2016
di La Redazione
Anziani a passeggio
Anziani a passeggio © n.c.

La "Scuola di Salute Abbracciando la Vita" riprende le sue attività, dopo la paua natalizia, e propone una sorta di conferenza-chiacchierata, in compagnia del dott. Nicola Borraccino.

Medico che ha vissuto diversi anni in America, il dott. Borraccino ha approfondito la medicina, studiandola dal punto di vista della fisica quantistica. Sarà lui ad esporre "Il modello Okinawa: e cioè come vivere felici e in pieno vigore psico-fisico per 100 e più anni".

Si tratta - come lui stesso la descrive - di una chiacchierata piacevole, della durata di 90 minuti circa, esposta con il medesimo stile con cui solitamente i frequentatori della Scuola di salute sono abituati a seguire gli appuntamenti del giovedì: con l'ausilio di diapositive, attraverso metafore eloquenti, che veicolano, con formidabile efficacia, informazioni capaci di innescare riflessioni riguardo al nostro attuale stile di vita, faremo insieme un percorso e rifletteremo sulla possibilità di mettere in pratica i consigli del dott. Borraccino e del modello Okinawa per vivere felici e in pieno vigore il più a lungo possibile.

L'appuntamento è, quindi, per giovedì 14 gennaio, alle 19:30, presso il Circolo Unione di Bisceglie (via Aldo Moro n. 40).

La conferenza è gratuita e aperta a tutti.

Questo costituisce il primo appuntamento del nuovo corso di PNL Umanistica Integrata, di quarto livello, dal titolo "I metamodelli": un corso di dieci lezioni di esperienza e crescita personale, che tende a fornire strumenti utili per aumentare la consapevolezza della realtà e a migliorare la percezione di sè e delle proprie attitudini. Le iscrizioni sono aperte sino al 14 gennaio.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette