L'evento

Numa e Phil Palmer hanno incantato Bisceglie. E intanto il nuovo singolo va a ruba

Mattatori dello spettacolo di ieri nel nuovo scenario del porto

Cronaca
Bisceglie mercoledì 27 agosto 2014
di La Redazione
Numa e Phil Palmer
Numa e Phil Palmer © n.c.

Hanno incantato il pubblico di Bisceglie, ieri, in occasione della manifestazione organizzata in occasione della cerimonia inaugurale del nuovo watrefront del porto: Numa e Phil Palmer.

Sono stati i protagonisti indiscussi della serata biscegliese, con alle spalle le barche del porto a far da cornice. Davanti, invece, migliaia di biscegliesi pronti a far festa con loro.

E l'esibizione di Numa, in particolare, arriva a in coincidenza con l'uscita del nuovo singolo: "If love is out of the question", già disponibile su Itunes e e sulle principali piattaforme digitali mondiali attualmente in rotazione radiofonica.

Brano arrangiato e scritto da Phil Palmer E Paul Bliss, prodotto nel Regno unito insieme ai Fratelli la Bionda in una versione country rock per Numa. Il brano era stato cantato da Celine Dion nel 1990.

Con la sua voce calda e potente Numa ha anche inciso una versione italiana con il titolo: "Più di un compromesso" di cui firma  il testo. Il brano in chiave ironica ma non troppo parla di un amore che non vuole compromessi e avventure facili ma sincerità ed intenzioni forti. Il debutto e' internazionale. Presto il video ed il tour.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette