Politica

Potere al Popolo chiede l’annullamento dell’incontro del Gal

La Redazione
I candidati di Potere al Popolo
L'appuntamento è definito inopportuno vista la campagna elettorale in corso
scrivi un commento 329

«In campagna elettorale tutto fa brodo. Ecco quindi che il candidato alla Camera del Partito Democratico, Francesco Spina, sembra voler sfruttare elettoralmente ogni carica rivestita nel corso di questi anni».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dalla candidata alla Camera di Potere al Popolo, Teresa Racanati: «Scorrettezza e arroganza si stanno palesando con tutta la loro forza. Troppo facile organizzare eventi, parlare di opportunità di finanziamento, in piena campagna elettorale. Conflitti d’interesse ne abbiamo? Si, a bizzeffe. E poi fuggono dai confronti. È bello fare i monologhi, senza contraddittorio».

La candidata di Potere al Popolo conclude: «spero si faccia subito marcia indietro e si rimandi l’incontro, se non altro per ragioni di opportunità e correttezza istituzionale».

Sulla vicenda intervengono anche gli altri candidati di Potere al Popolo Beppe Zanna e Pasquale de Candia: «C’era una volta l’imparzialità della pubblica amministrazione» e poi riferendosi agli organizzatori dell’evento di Spina, aggiungono: «Sono gli stessi che in nome di presunti criteri di efficienza della finanza pubblica stanno tagliando scuola, sanità e pensioni».

martedì 20 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 18:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti