Politica

Emiliano al fianco di Spina: «Sosteniamo i candidati radicati sul territorio»

La Redazione
Emiliano al fianco di Spina
Il tour che ha visto impegnato il Governatore pugliese ed il candidato alla Camera
scrivi un commento 282

Un grande fronte unito, dal Partito Democratico alle liste civiche, per questa bella avventura elettorale. In tutti i comuni del collegio il centrosinistra compatto si arricchisce di sensibilità civiche importante.

Ieri il Presidente Michele Emiliano, in compagnia dei candidati Francesco Spina, Loredana Lezoche e Nicola Piergiovanni, ha incontrato a Giovinazzo simpatizzanti ed iscritti del locale circolo Pd e il Sindaco DePalma con tanti amici delle sue liste civiche.

A Molfetta, presso l’auditorium Madonna della Pace, bagno di folla con il Sindaco Tommaso Minervini e Saverio Tammacco, rappresentante delle liste civiche molfettesi.

La splendida serata di ieri si è conclusa con l’abbraccio di amici e simpatizzanti a Bisceglie.

Il Presidente Emiliano ha sottolineato le ragioni per cui diventa indispensabile, per la tutela e la difesa del territorio, che vengano eletti, con il nuovo sistema elettorale diretto, i candidati radicati sul territorio e abituati ad un confronto con i cittadini.

«Finalmente – è stato sottolineato – si è scoperto, dopo recenti trasmissioni nazionali, che i sondaggi veri danno la vittoria al centrosinistra in Puglia in molti collegi con una generale situazione di equilibrio che potrà definirsi in favore dei candidati del centrosinistra negli ultimi giorni della campagna elettorale proprio grazie alla grande forza e al radicamento sul territorio».

sabato 17 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti