Politica

Spina: «Il mio impegno per valorizzare l’ambiente dall’Alta Murgia al mare»

La Redazione
Spina-Emiliano
Intanto questa sera scende in campo Michele Emiliano a sostegno della candidatura di Francesco Spina
scrivi un commento 228

«Il nostro territorio ha un patrimonio ambientale inestimabile. Sono convinto che, attraverso l’istituzione del Parco della Lama di Santa Croce, sarà possibile unire il territorio di Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, Corato, Ruvo di Puglia e Terlizzi in un unico progetto di valorizzazione ambientale che parta dal Parco dell’Alta Murgia e giunga fino al mare».

E’ l’impegno per il territorio assunto da Francesco Spina, candidato per il centrosinistra nel collegio camerale Puglia 3 che comprende i comuni di Bisceglie, Corato, Giovinazzo, Molfetta, Ruvo e Terlizzi.

«Nasceranno – spiega Spina – percorsi naturalistici che abbraccino siti storici, neolitici e archeologici quali le grotte di Santa Croce e i dolmen. Sarà realizzata una ciclovia in grado di unire il territorio dalla Murgia alla futura area marina protetta di Torre Calderina e a Giovinazzo. Valorizzare l’ambiente significa rilanciare il turismo e creare posti di lavoro per i nostri ragazzi».

Intanto, questa sera alle 21 presso l’hotel il nuovo Bonomi in piazza Castello a Bisceglie sarà presente Michele Emiliano per sostenere la candidatura di Francesco Spina alle elezioni politiche del 4 marzo».

venerdì 16 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti