Politica

​Nicola Francesco Quatela​: «La politica al servizio delle famiglie»

La Redazione
Popolo della Famiglia
«Ho deciso di impegnarmi con il Popolo della Famiglia - Puglia, unico movimento che si ispira alla Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica»
scrivi un commento 290

L’Ing. Nicola Francesco Quatela di Bisceglie si candida alla Camera dei Deputati per il Popolo della Famiglia – Puglia nel collegio uninominale Puglia – 03.

E’ nato a Molfetta nel 1985 ed è residente a Bisceglie

Informatico di professione, da sempre vicino ai temi della Famiglia e dei principi non negoziabili, #vita , #famiglia , #educazione .

È responsabile della attività culturali dell’associazione Comitato Progetto Uomo Bisceglie -Andria – TraniBarletta con la quale ha organizzato decine di eventi culturali a Bisceglie e nelle città limitrofe con relatori del calibro di Gianfranco Amato, Danilo Quinto, il cantante Giuseppe Povia, Carrelli, Assuntina Morresi, Alfredo Mantovano e con Massimo Gandolfini.

È stato anche tra i fondatori delle Sentinelle In Piedi.

Seguo l’invito rivolto ai cattolici da #PapaFrancesco ad impegnarsi in politica. Una politica vista non come spartizione e gestione del potere ma come #Politica con la P maiuscola che cioè diventa cultura.” continua poi “È per questo che ho deciso di impegnarmi con il Popolo della Famiglia – Puglia, unico movimento che si ispira alla Dottrina Sociale della Chiesa Cattolica.“.

lunedì 12 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 19:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti