Attualità

Nasce a Bisceglie il primo “Joe Zampetti” di Puglia, il nuovo regno degli animali

La Redazione
Nasce a Bisceglie il primo "Joe Zampetti" di Puglia
Domani, 20 luglio, l'inaugurazione in via Salvemini, 12, in zona Fondo Noce
scrivi un commento 4166

Il 20 luglio si terrà a Bisceglie in via Salvemini, 12 – zona Fondo Noce – l’inaugurazione di Joe Zampetti; un luogo capace di realizzare tutti i sogni dei nostri animali, il primo di una catena che ben presto coprirà l’intera regione Puglia in lungo ed in largo.

In un ambiente di oltre 500mq di superficie interna e un ampissimo parcheggio esterno, per rispondere a qualsiasi tipo di esigenza Joe Zampetti offre un assortimento di oltre 6.000 prodotti e 180 marchi, apertura tutti i giorni domenica compresa e un programma promozionale e di fidelizzazione top, con offerte tutto l’anno e grazie alla Fido Card, gratuita, si potranno accumulare punti e sconti.

Nulla sarà lasciato al caso, abbiamo pensato anche agli animali più sfortunati e senza padrone, con un fitto programma di donazioni che ci vede “collaborare” con diverse associazioni locali.

L’idea nasce dalla fusione tra Bauzaar (eCommerce per Animali) e Megamark (marchi Dok, Famila, A&O) ed è un progetto totalmente Made In Italy che ha un vision ben chiara: Animali più felici, Padroni più istruiti, Un mondo migliore!

Diverse le iniziative previste per l’inaugurazione del 20 Luglio, dal classico taglio del nastro previsto alle ore 18.00 da parte del Sindaco di Bisceglie Francesco Spina alla possibilità a chi parteciperà con il suo animale di essere ritratti insieme seduta stante, immancabile sarà la torta con l’aggiunta di buonissimi cupcakes per gli animali.

grazie alla collaborazione di Leo Carriera e della Confcommercio di Bisceglie nel parcheggio antistante verranno montati dei gazebo che ospiteranno le onlus locali per la tutela dei nostri amici meno fortunati.

mercoledì 19 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti